Giuliano Gobbi
“Quando abbiamo avviato la collaborazione con i professionisti di Mondaini Partners la nostra azienda presentava diverse disfunzioni sia a livello di governance che di organizzazione.
La presenza di molti soci, alcuni dei quali coinvolti con ruoli operativi nella gestione dell’azienda, aveva creato una complessità organizzativa che non riuscivamo più a governare.
Con il risultato che stavamo perdendo costantemente efficienza sui processi interni e competitività sul mercato.
Grazie al supporto di Mondaini Partners siamo riusciti a regolamentare i rapporti sia all’interno della compagine societaria, sia all’interno del Top Management, e a introdurre nuovi sistemi e metodologie per ripensare e irrobustire i principali processi aziendali, tra cui: pianificazione e controllo delle performance, produzione, gestione dei magazzini, logistica.
Ci hanno aiutato inoltre a riorganizzare i layout produttivi e logistici, e questo ci ha consentito di migliorare notevolmente l’efficienza e a ridurre i costi interni.
Mondaini partners ha realizzato con successo per la nostra Società una operazione di aggregazione con altro Gruppo industriale.“






